Sicurezza in cantiere

Consulenza e assistenza

ESEM-CPT è a disposizione per fornire consulenza sugli adempimenti inerenti alla normativa di salute e sicurezza e con riferimento a tutti i ruoli del personale di impresa edile, impegnato con i diversi compiti, obblighi e diritti nella tutela delle condizioni di lavoro.

Il personale di ESEM-CPT può essere contattato telefonicamente per chiedere suggerimenti e chiarimenti sui temi della normativa o disciplina di riferimento in vigore: per i quesiti più complessi si suggerisce la formulazione scritta.

Dopo attenta analisi del tipo di esigenza, in alcuni casi si suggerisce di avvalersi anche della assistenza tecnica che l’Ente può svolgere direttamente in cantiere, organizzando l’appuntamento tra il tecnico esperto nella particolare area tematica degli apprestamenti oggetto del quesito e l’impresa interessata. Per entrambe le tipologie di consulenza e assistenza viene preliminarmente verificata la regolare adempienza dell’impresa alla Cassa Edile di Milano, Lodi, Monza e Brianza, che ne può usufruire gratuitamente.

Numero verde Area Sicurezza 800 961 925

infocpt@esem-cpt.it